Calciomercato.com

  • Bayern, Lewandowski: 'Mandzukic domani giocherà'

    Bayern, Lewandowski: 'Mandzukic domani giocherà'

    Alla vigilia di Bayern Monaco-Juventus, in conferenza stampa, oltre a Pep Guardiola, per i campioni di Germania parla anche Robert Lewandowski.

    All'andata abbiamo giocato molto bene, fino al 60'-70' minuto eravamo in vantaggio 2-0, poi dopo alcuni minuti eravamo 2-2. Vuol dire che la Juve è una squadra forte, giocando in casa, ma anche fuori casa, dobbiamo fare attenzione. Giocheranno molto bene in difesa domani. Hanno una grande qualità in difesa a poi possono aspettare una occasione e sfruttare questa occasione per fare gol. Noi dobbiamo essere consapevoli di questo. Speriamo di poter offrire domani uno spettacolo ai tifosi. Abbiamo visto che nell'ultima partita di Bundesliga abbiamo fatto 5 gol, ma domani sarà un'altra partita. E' certo che la Juve è una squadra top, giocano ad altissimi livelli, giocano sempre molto concentrati".

    Sulle assenze della Juve: "Non importa se questi 2-3 giocatori non possono giocare, l'importante  è cosa facciamo noi in campo. Nella prima partita hanno giocato tutti e due, sembra che Mandzukic potrà giocare domani. Loro hanno buoni giocatori nella loro rosa. La Juventus non giocherà peggio per questi infortuni e per la mancanza di questi giocatori, ci sono altri giocatori che entrano e che sostituiscono gli infortunati. Questo succede nel calcio, l'importante è che noi siamo molto concentrati al 100%, non dobbiamo preoccuparci di chi può giocare o non giocare, è importante cosa facciamo noi in campo, è quella la cosa più importante".

    Altre Notizie