Calciomercato.com

  • Bayern, Ribery: 'Il futuro? Qui sono a casa. Alaba...'
Bayern, Ribery: 'Il futuro? Qui sono a casa. Alaba...'

Bayern, Ribery: 'Il futuro? Qui sono a casa. Alaba...'

Alla vigilia di Bayern Monaco-Juventus, in conferenza stampa, oltre a Pep Guardiola, per i campioni di Germania parla anche Franck Ribery:

SUL SUO FUTURO: "Io sono qui già da 9 anni, penso di aver fatto vedere le mie qualità. Ho parlato tanto anche con i tifosi, con il presidente, con tutto il club, io mi sento a casa qua, è come una famiglia.  E' importante essere tornato in campo, è stato un periodo molto lungo di assenza per il mio infortunio, ho lottato tanto per ritornare, mi sento bene, mi alleno bene adesso e quando sono in campo mi sento meglio, è un'altra vita per me. Mi sento molto bene qui al Bayern, è fantastico qua. Vediamo poi, devo parlare con Rummenigge, ma sono contento qua".

SUL FUTURO DI ALABA: "Alaba ha questo spirito, questo sentimento ... lui è un giocatore molto importante per il Bayern, è ancora giovane, ma ha tanta esperienza per la sua età. Lui potrà vincere tanto col Bayern e spero che possa firmare il nuovo contratto. Sono contento per lui, è sempre bello, sempre positivo, per me Alaba è uno dei migliori giocatori del mondo, soprattutto nel suo ruolo, quello che fa vedere sulla sinistra è incredibile. Anche in privato è un bravissimo ragazzo".

Altre Notizie