Calciomercato.com

  • Becali su Mutu| 'Vuole restare nel calcio che conta'

    Becali su Mutu| 'Vuole restare nel calcio che conta'

    Adrian Mutu sembra sempre più lontano dalla Fiorentina. Per lui Radiomercato parla di un futuro negli Emirati Arabi (lo vuole l'Al Nassr di Walter Zenga) o negi USA. Contattato dai microfoni di Lady Radio però, Victor Becali, uno degli agenti del ragazzo, ha smenito categoricamente questa ipotesi: "Mi date l'occasione per chiarire questa cosa. Mi sono state attribuite delle dichiarazioni per le quali Adrian sarebbe pronto ad andare in America. Non è assolutamente vero"

    In realtà oltre che di Stati Uniti, si parla con insistenza anche dell'Al Nassr: "Io non ho ricevuto nessuna offerta, quindi stiamo parlando del niente. Mutu sta bene alla Fiorentina, ha un contratto fino al 2012 e vuole continuare questo rapporto"

    Sta dicendo che Adrian non prenderebbe in considerazione nessuna possibilità di trasferimento? "No, dico che Adrian ha un contratto con i viola e quindi non esiste problema. Se dovessero arrivare delle offerte interessanti saremo pronti a valutarle assieme alla società. Per il momento però, queste proposte non ci sono. Adesso c'è il Mondiale, ci sono tante cose. Magari dopo i Mondiali può muoversi qualcosa"

    Il ragazzo ha espresso in qualche modo la sua volontà? Ha delle preferenze? "Nessuna preferenza, salvo un aspetto..."

    Prego. "Mutu è un giocatore importante e vuole giocare in un calcio di livello, su un palcoscenico pari al suo valore"

    Niente Emirati o Stati Uniti quindi... "No, no no"

    Altre Notizie