Calciomercato.com

  • Beckham saluta la Mls col titolo: ora vuole una squadra da Champions

    Beckham saluta la Mls col titolo: ora vuole una squadra da Champions

    David Beckham saluta nel migliore dei modi il calcio americano. Il centrocampista ha infatti conquistato il suo secondo titolo della Major League Soccer (Mls). I Los Angeles Galaxy hanno infatti battuto in finale i Dynamo Houston con il punteggio di 3-1, confermandosi campioni. 

    "Sono stati 6 anni veramente speciali, chiudere con il secondo titolo è ancora più bello - ha detto Beckham - Spero che la gente si sia divertita a vedermi giocare, ogni volta sono sceso in campo con questo obiettivo. Mi auguro di aver contribuito ad aumentare l'interesse per il calcio in America. Se anche avessi ottenuto solo questo risultato, sarebbe splendido. E' sempre dura andar via: non giocherò più qui, ma questo resterà sempre un posto speciale".
     
    Per quanto riguarda il suo futuro, Claudio Ranieri lo accoglierebbe a braccia aperte nel suo Monaco, ma pare che Becks abbia altri obiettivi: alla Ligue 2 francese, l'ex nazionale inglese preferirebbe (e come dargli torto) l'approdo in un club impegnato in Champions League
     

    Altre Notizie