Calciomercato.com

  • Beckham sovrano a Parigi:|Per lui una suite imperiale

    Beckham sovrano a Parigi:|Per lui una suite imperiale

    Una suite di 320 metri quadrati a 17.000 euro a notte in un albergo di super lusso: non bada a spese il Paris Saint-Germain per David Beckham, ultima stella acquistata dal club parigino. Nel giorno della sua presentazione, il 31 gennnaio scorso, l'inglese aveva dichiarato di voler donare in beneficienza tutto lo stipendio che percepirà dalla società allenata da Ancelotti.

    Per il suo soggiorno di cinque mesi nella capitale francese lo Spice Boy sarà ospite dell'Hotel Bristol, un 'palace' a cinque stelle in rue Faubourg-Saint-Honorè, la via del lusso della città, a pochi passi dall'Eliseo e dagli Champs-Elysees. La sua stanza è la 'suite imperiale', la più grande (320 metri quadrati) e la più costosa (a 17.000 euro a notte, appunto) dell'albergo. Dispone inoltre di una berlina con autista privato e di una bodyguard. Mentre la moglie Victoria, ormai stilista di moda in carriera, e i suoi quattro figli, hanno deciso di restare a Londra dove si sono trasferiti solo lo scorso dicembre, dopo cinque anni trascorsi a Los Angeles, e verranno ogni tanto in visita a Parigi.

    Nemmeno Zlatan Ibrahimovic ha potuto disporre di un tale lusso: appena arrivato al Psg il calciatore svedese ha soggiornato per tre mesi in una suite di 80 metri quadrati all'Hotel Intercontinental, nei pressi dell'Opera di Parigi, un albergo a quattro stelle molto più discreto e meno chic del Bristol. Si è quindi trasferito in un duplex in affitto nel vicino quartiere della Madeleine.

    Altre Notizie