Calciomercato.com

  • Belen-Moric: guerra sexy con querela FOTO
Belen-Moric: guerra sexy con querela FOTO

Belen-Moric: guerra sexy con querela FOTO

Belen Rodriguez e Nina Moric - è cosa ormai nota - non si sono mai sopportate a vicenda e di volta in volta persistono nella loro guerra a distanza: una frecciata qua, una maldicenza là e botta e risposta a volontà.

Adesso però sono davvero andate oltre, giungendo perfino alla querela. Il battibecco incriminato, causa di ciò, risale a settembre, quando la Moric scriveva che 'Belen era un tale cesso da sembrare un trans brutto'. La replica dell'ex fidanzata di Marco Borriello non fu certo tenera, attribuì tanta cattiveria ad un drastico squilibrio mentale della collega e concluse con un penoso: “Spero che qualcuno possa aiutarla”.

Ma evidentemente a Belen replicare non è bastato e col passare dei mesi (la vendetta è notoriamente un piatto che va infatti servito freddo) ha pensato bene di passare ai fatti concreti querelando la Moric. “Signori e signore la signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l'aspettavo dalle trans... Ma che importa - scrive Nina sui social - finalmente avrò l'occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l'ospite d'onore", aggiunge fiera di se stessa. E conclude il post con un invito provocatorio: “Sì Belu, facciamola sta foto, così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno! P.S. Anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia”. È la secca conclusione della Moric.

Ma a noi... di tutto ciò... che ci importa (giusto per usare un eufemismo)? Niente, ma se non altro è l'occasione per dare una sbirciatina ad entrambe. A proposito, voi chi preferite delle due prime donne?
 

 
 

Una foto pubblicata da nina moric (@nina_moric_fans_page) in data:


 
 

Una foto pubblicata da @ninamoric11 in data:


 
 

Una foto pubblicata da @ninamoric11 in data:


 
 

Una foto pubblicata da @ninamoric11 in data:

 

 

 

 
 

 
 
 

Altre Notizie