Calciomercato.com

  • Belfodil ore calde, l'Inter lo sta cedendo

    Belfodil ore calde, l'Inter lo sta cedendo

    Sono ore caldissime per il futuro di Ishak Belfodil. L'attaccante algerino dell'Inter non ha alcuna intenzione di giocarsi le proprie chance di saltare il Mondiale e, dato il poco spazio che Walter Mazzarri gli sta concedendo con la maglia nerazzurra sta valutando seriamente la possibilità di considerare le offerte che stanno fioccando sulla scrivania dei dirigenti nerazzurri.

    Belfodil piace tanto in Premier League dove Fulham e Qpr hanno mostrato un timido interesse. Chi ha iniziato a fare sul serio, andando incontro proprio alle esigenze degli uomini mercato nerazzurri, è il West Ham. Secondo quanto riferito da Sky Sport Gli Hammers hanno formalizzato tramite un fax l'offerta ufficiale del club che, al momento è al vaglio di Marco Branca e Piero Ausilio. Si tratta di un prestito secco ed oneroso fino al termine della stagione. L'Inter non vuole privarsi della possibilità di riavere a fine stagione un giocatore su cui ha investito parecchio e l'offerta del West Ham soddisfa al 100% le richieste del club.

    Ciò che preoccupa l'Inter, tuttavia, è l'offerta che il Sassuolo avrebbe presentato per l'altra metà del cartellino del giocatore, ancora in comproprietà con il Parma. Il Direttore sportivo Nereo Bonato, infatti, ha bussato alla porta del Ds dei ducali Pietro Leonardi proponendo 3,5 milioni di euro per la metà di proprietà del Parma del cartellino dell'algerino.

    Altre Notizie