Calciomercato.com

  • Bellazzini a CM 'Io, il Savicevic del Cittadella pronto al salto in serie A'
Bellazzini a CM 'Io, il Savicevic del Cittadella pronto al salto in serie A'

Bellazzini a CM 'Io, il Savicevic del Cittadella pronto al salto in serie A'

  • Luca Talotta

Classe 1987, sguardo fiero e talento puro. Tommaso Bellazzini è pronto; pronto per la serie A, per fare il salto di qualità ed imporsi nel calcio che conta.

Il Savicevic del Cittadella, toscano doc, dopo Fiorentina e Pistoiese si è insediato con decisione nella formazione veneta: "Negli anni ho avuto dei corteggiamenti - dice in esclusiva a calciomercato.com - dopo la stagione dei playoff, dove ho realizzato 10 gol, sono arrivate richieste ma il Cittadella non ha voluto vendermi. Ora, però, penso che se ci fosse l'opportunità giusta, una squadra di vertice o comunque importante, non ci sarebbero più problemi e il Cittadella mi lascerebbe andare".

 
Già nazionale Under 18 e 19 italiana, per Bellazzini si prospetta un futuro da campione: "Tutti mi dicono che sono il Savicevic del Cittadella - prosegue il diretto interessato - è un grandissimo complimento, ne sono lusingato. Oltretutto sono un tifoso del Milan e da piccolo Savicevic era il mio idolo. Io come lui? Beh, ci rido su...".

L'obiettivo, ovviamente, è la serie A; quella che non gli ha concesso la Fiorentina: "Dopo nove anni in Viola mi mandarono in comproprietà alla Pistoiese, allora in C1 - precisa - poi alle buste vinse a sorpresa la Pistoiese. Non è stata una bella notizia, ma putroppo fa parte del gioco".


Altre Notizie