Calciomercato.com

  • Benatia attacca la Roma e aspetta il City

    Benatia attacca la Roma e aspetta il City

    Continua a far discutere la stiuazione legata al futuro del difensore marocchino Mehdi Benatia. Dopo l'intervista al portale Koora.com, e le parole dell'agente nella giornata di ieri che hanno provato a sanare il rapporto con la Roma, lo stesso centrale classe '87 ha calcato nuovamente la mano sul trattamento ricevuto dal direttore sportivo Walter Sabatini.

    PROMESSE NON MANTENUTE - "Non ho mai detto di voler lasciare la roma - ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport - La scorsa estate il mio agente mi sconsigliò di firmare per la Roma: il contratto era basso rispetto ad altre offerte e non giocavo in coppa. Ho firmato lo stesso e mi avevano promesso: 'se centriamo la Champions ti offriremo un nuovo contratto'. Poi però mi hanno trattato come un bambino facendomi una proposta inaccettabile".

    ACCORDO CITY - Un rapporto in crisi che apre la porta a tanti scenari di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, inoltre tra le pretendenti per Mehdi Benatia c'è in grande vantaggio il Manchester City. Tra gli inglesi e l'entourage del marocchino, infatti, è già stato trovato un accordo sul futuro contratto. Ma la Roma fa muro, forte di quel contratto in scadenza nel 2018 e continua a chiedere non meno di 30 milioni di euro.

    Altre Notizie