Calciomercato.com

  • L'Inter punta Benatia e Cuadrado!
L'Inter punta Benatia e Cuadrado!

L'Inter punta Benatia e Cuadrado!

L'Inter prova a riportare in Italia due 'vecchie' conoscenze della Serie A. Tuttosport lancia un'indiscrezione di mercato sul possibile arrivo in prestito dal Chelsea del colombiano Cuadrado, ex Fiorentina. A gennaio Abramovich lo ha pagato 33 milioni più il prestito di Salah, Mourinho lo ha schierato titolare soltanto in 5 occasioni (4 in Premier e 1 in coppa di Lega) e i tifosi blues lo hanno votato in un sondaggio come peggior giocatore della stagione. 

BENATIA - Secondo la Gazzetta dello Sport, Mancini vuole Benatia. L'Inter ha incontrato il Bayern Monaco, che chiede 22 milioni per il difensore marocchino ex Roma. Benatia avrebbe già chiamato alcuni giocatori nerazzurri per informarsi su ambiente e progetto. 

KOVACIC - In Germania potrebbe finire il terzino giapponese Nagatomo. Il Liverpool offre 18 milioni per il centrocampista croato Kovacic, 7 milioni in meno di quanto vuole l'Inter. L'arrivo dello slovacco Duda darebbe una spinta alla trattativa, dove può essere inserito il mediano brasiliano Lucas Leiva, comunque subordinato a Thiago Motta e con Felipe Melo, Alex Song e Camacho in lizza. Genoa su Obi, il giovane Camara proposto all'Udinese per avere Allan

VALDES - Non ci sono passi in avanti per Handanovic. In porta Mancini avrebbe a disposizione Romero e Mirante (praticamente fatto), mentre circola una voce sullo spagnolo Victor Valdes (33 anni ex Barcellona, ora al Manchester United). 

IN ARGENTINA - Possibili operazioni in sinergia con il Chievo per i giovani Mammana, Kranevitter, Driussi (River Plate) e per l'attaccante Carrillo dell'Estudiantes. 

Intanto il cardiologo Carù ha dato l'ok per l'idoneità di Biabiany: "L'aritmia è passata, sta bene e può tornare a giocare". 

KONDOGBIA - In attesa di una conclusione del tormentone Yaya Touré (ieri c'è stata una telefonata interlocutoria fra Mancini e l'ivoriano impegnato in Canada col Manchester City), secondo il Corriere dello Sport il presidente Thohir vuole subito Kondogbia per zittire i rumors sulla società. Il giovane francese del Monaco è l'alternativa preferita da Mancini per fisico, caratteristiche e personalità. L'operazione è complessa e costosa, visto che occorrono non meno di 25 milioni di euro per il solo cartellino. 


Altre Notizie