Calciomercato.com

  • Roma, scoppia il caso Benatia: 'Non rinnovo, sogno una big'
Roma, scoppia il caso Benatia: 'Non rinnovo, sogno una big'

Roma, scoppia il caso Benatia: 'Non rinnovo, sogno una big'

Dopo Gervinho, ecco Benatia: un altro protagonista della grande stagione della Roma fa preoccupare i tifosi giallorossi.

Il difensore marocchino, classe 1987, parla ai microfoni del portale arabo Koorama.com: "Nonostante le tre sconfitte finali, usciamo da una grande stagione. Verso la fine mi sentivo un po' affaticato, ma è stata una grande stagione".

SUL CONTRATTO CON LA ROMA (in scadenza nel 2018) - "Mi trovo bene alla Roma. Mi rimangono 4 anni di contratto. Ho parlato con i dirigenti per un prolungamento che non andrà in porto, perchè non siamo del tutto d'accordo. Mi sento bene qui con il coach e con i giocatori, poi ho 27 anni e ho raggiunto un età in cui le grosse proposte dei grandi club ti inducono a riflettere".

LE BIG LO FANNO SOGNARE - "Club come il Barcellona, il City, il Bayern. Club che farebbero sognare qualsiasi giocatore del pianeta. Io adesso sono con la Nazionale del Marocco e il mio agente si occupa di incontrare le squadre... penso che molto presto ne sapremo di piú".

 

Altre Notizie