Calciomercato.com

  • Benevento, UFFICIALE: |Esonerato Ugolotti

    Benevento, UFFICIALE: |Esonerato Ugolotti

    Per qualcuno un fulmine a ciel sereno, per altri la giusta conseguenza dei risultati poco soddisfacenti del tecnico toscano nella sua breve parentesi giallorossa. Questa sera verso le ore 20 la società giallorossa attraverso il suo sito internet lo rende noto ufficialmente in questa maniera:

    Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Guido Ugolotti ed  il suo secondo  sig. Fabio Andreozzi. La Società, nel ringraziare Ugolotti ed il suo collaboratore per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata, augura loro le migliori fortune personali e professionali.

    La decisione lascia di stucco più che altro perchè arriva a 3 giorni dalla delicata sfida che aspetta il Benevento domenica in casa con il Catanzaro, ma allo stesso tempo lascia intendere che il presidente Oreste Vigorito è più che mai deciso a rimettere in sesto una stagione che sembra ormai compromessa almeno per quel che riguarda i posti che contano e che portano in serie B.

    Altre Notizie