Calciomercato.com

  • VIDEO Benitez: 'Ha ragione Moratti'

    VIDEO Benitez: 'Ha ragione Moratti'

    Nessuna polemica. Rafa Benitez è d'accordo con il presidente Moratti, insoddisfatto dall'atteggiamento della squadra nel ko contro il Tottenham: "Parlo spesso con il presidente, c'è un confronto quotidiano. Ha ragione, a Londra non abbiamo giocato bene, dobbiamo migliorare e reagire. Serve il carattere. Mercato? Ho parlato con Branca e Moratti a fine agosto, stiamo lavorando per migliorare la situazione. Sono comunque soddisfatto di questa prima parte di stagione. Siamo in una situazione di classifica migliore rispetto as altre squadre che hanno speso di più in campionato. In Europa se vinciamo la prossima partita andiamo avanti. La direzione è quella giusta".

    Simpatica analisi anche sulla velocità di Bale e Lennon, devastanti martedì: "Non penso sia colpa dei raddoppi degli esterni. Coutinho e Biabiany stanno facendo bene, nonostante abbiamo una mentalità offensiva. Bale e Lennon sono molto veloci, è difficile controllarli. Se facciamo una corsa tra Ferrari e Volvo, su un rettilineo vince la Ferrari, anche se la Volvo è una buona macchina".

    Maicon non si sta esprimendo sui livelli della scorsa stagione, Benitez lo giustifica: "L'anno scorso ha fatto benissimo e tutti si aspettano il meglio da lui. Sta lavorando molto, anche se ha un fastidio al ginocchio".

    Un ultima battuta sulla visita dei giocatori dell'Inter a Mourinho: "Mi sembra sia normale. Se tornassi a giocare a Liverpool sarebbe la stessa cosa per me".

    Altre Notizie