Calciomercato.com

  • Benitez: 'Napoli in partita per 74', ma la Juve è più forte e ha un fatturato di 100 mln. Anche Conte lo sa...' VIDEO

    Benitez: 'Napoli in partita per 74', ma la Juve è più forte e ha un fatturato di 100 mln. Anche Conte lo sa...' VIDEO

    Con notevole ritardo, l’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha commentato a Sky Sport la sconfitta sul campo della Juventus: "Eravamo nello spogliatoio ad analizzare la partita con i giocatori, lo staff ed i dirigenti. E' una partita da analizzare e lo abbiamo fatto. Abbiamo preso gol dopo un minuto e non è facile, ma fino al 74' abbiamo mostrato qualità, controllo palla e carattere. Loro hanno fatto due gol di qualità ed il loro valore è chiaro. Non è una consolazione perchè abbiamo perso, tutti sappiamo che è una squadra forte e forse ed anche qualche persona intelligente lo sa (Conte, ndr). Subire gol in questo stadio subito non è facile per nessuno. Se fa gol Lorenzo è chiaro che cambia la partita".

    Meglio nella ripresa. "Sì, dovevamo avere maggiore possesso del pallone e siamo stati più pericolosi, mostrando qualità e carattere che abbiamo".

    Pirlo non è stato marcato. "Soprattutto sulla punizione (ride, ndr). Nella ripresa quando avevamo il pallone potevamo fare male, non dobbiamo seguirlo tutto il tempo, noi non giochiamo una partita per limitare un giocatore".

    Conferenze stampa della vigilia? "Io ho parlato solo della forza della Juve, tutti i tifosi del Napoli pensano lo stesso. Noi siamo in crescita, come squadra e società, ma la Juventus vince da tanto. Dire che non siamo favoriti è ovvio".

    In cosa la Juve è migliore? "Gioca insieme da tanti anni, ha 100mln in più di fatturato, è chiaro che abbia qualcosa in più".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie