Calciomercato.com

  • Inter in crisi? Benitez: 'La classifica dice no, vietato rimpiangere Balotelli'. VIDEO

    Inter in crisi? Benitez: 'La classifica dice no, vietato rimpiangere Balotelli'. VIDEO

    • C.G.

    "Guardando la classifica non si può parlare di crisi". Rafa Benitez zittisce le polemiche nate dopo lo sfogo di Chivu: "Abbiamo sistemato tutto parlando nello spogliatoio, era una questione tattica. Nervosismo? L'Inter è una grande squadra e tutti ne parlano, quindi si deve sempre cercare qualcosa. Ma noi abbiamo la mentalità giusta e siamo un gruppo unito".

    L'allenatore dell'Inter ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Werder Brema: "Giochiamo in casa, con la convinzione che possiamo vincere anche se sarà una partita difficile. Loro sono forti, una squadra di qualità con mentalità ed esperienza. Gli infortunati li abbiamo anche noi. Partiamo dalla stessa situazione perché nella prima giornata abbiamo pareggiato tutti e ora tutti vogliono vincere".

    Milito e Pandev convocati, ma ancora in dubbio: "Vedremo domani, quando faremo un altro allenamento. Eto'o un problema? È una soluzione, non un problema, lui può fare la differenza. Coutinho è un giocatore di qualità anche se giovane, ha dimostrato di poter fare bene. Santon si sta allenando molto bene, sono contento perché sta migliorando. Mancini è un giocatore d'esperienza, è importante per lui e per noi che abbia una possibilità. Panchina corta? Mi sembra che sia sempre della stessa lunghezza.... Se rimpiango Balotelli? Quando decidiamo qualcosa facciamo un'analisi e poi non si guarda mai indietro, ma sempre e solo avanti".
     


    Altre Notizie