Calciomercato.com

  • Napoli, Benitez: 'Mi aspetto belle sorprese sul mercato' VIDEO

    Napoli, Benitez: 'Mi aspetto belle sorprese sul mercato' VIDEO

    Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà il Napoli affrontare il Cagliari al Sant'Elia, Rafael Benitez si è mostrato sereno e positivo nel rispondere alle domande dei giornalisti presenti: "Il bilancio di questo 2013 non può che essere positivo. Arrivare dove siamo arrivati, compresi i 12 punti in Champions in un girone così tosto non può che essere positivo. Certo, si poteva fare meglio. Abbiamo lavorato in questa settimana sulla fase difensiva. Ho fiducia nei miei, faremo meglio. Chiaramente l'equilibrio fra gol fatti e gol subiti è la chiave, ma seppur subendo tanti gol se ne fanno di più...".  

    Sulla prossima gara contro il Cagliari: "Non è facile ma vogliamo recuperare punti su Juventus e Roma. Ci proveremo. A Cagliari sarà una partita complicata, anche dal punto di vista mentale, il lavoro dei trequartisti potrebbe essere cruciale".

    Infine la chiusura non può che andare al capitolo mercato: "Qualsiasi allenatore a gennaio si aspetta belle sorprese. Non è facile trovare giocatori migliori di quelli che ci sono nella rosa di questo Napoli, ma vediamo... Cerchiamo giocatori di qualità, non conta il ruolo, conta la qualità".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie