Calciomercato.com

  • Benitez: 'Sentita la mia frase e non i cori sul Vesuvio contro i napoletani'

    Benitez: 'Sentita la mia frase e non i cori sul Vesuvio contro i napoletani'

    Rafa Benitez non ci sta. L'allenatore spagnolo del Napoli torna sulla giornata di squalifica in Serie A dopo la trasferta di domenica scorsa: "A Parma hanno sentito una mia frase sull'ostruzionismo del gioco italiano e non i cori sul Vesuvio contro napoletani, sono sorpreso". 

    Giovedì sera si gioca il ritorno della semifinale di Europa League contro il Dnipro (andata 1-1): "Dopo 26 anni ci giochiamo una semifinale europea, è un momento importante per noi, per la società e per i nostri tifosi. Tutti abbiamo visto l'errore dell'arbitro a Napoli, questo mi dà fiducia sulla regolarità e sulla normalità della sfida di domani. La possibilità di un errore arbitrale per domani è minima, saranno tutti concentrati per fare bene. La formazione non l'ho decisa, abbiamo ancora un allenamento e devo vedere alcune situazioni. Non avremo paura, abbiamo massimo rispetto per loro, ma anche molta fiducia in noi e le occasioni create all'andata lo dimostrano. L'importanza di queste partite richiede il massimo della concentrazione, lo sa anche il presidente e del futuro ne parleremo dopo". 

    #Benitez: sorpreso che a Parma hanno sentito una mia frase sull'ostruzionismo del gioco italiano e non i cori su Vesuvio e contro napoletani

    Altre Notizie