Calciomercato.com

  • 'Benitez vuole Soldado al Napoli'

    'Benitez vuole Soldado al Napoli'

    Nome nuovo per il mercato del Napoli. L'agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha dichiarato a Radio Crc: "Il Napoli ha puntato Roberto Soldado, l'attaccante spagnolo del Tottenham che è uscito dalla formazione titolare. Soldado piace molto a Benitez, il problema sarà la valutazione del cartellino perché nello scorso mercato estivo il Tottenham lo ha pagato 30 milioni di euro dal Valencia e non vorrà fare una minusvalenza". 

    "Tutti i grandi allenatori devono fare i conti con il turnover quando si disputano tre competizioni, la scarsa tensione arriva generalmente nell'ultima partita della settimana ed è per questo che si è soggetti a brutte figure. Per vedere un Napoli sprint da qui a fine stagione non sarà facile perché il campo europeo porta via tante energie, Benitez sarà costretto a utilizzare l’intera rosa per essere competitivo fino alla fine". 

    "La partita di domenica è importante per capire quelli che saranno gli obiettivi del Napoli: ove mai gli azzurri non dovessero fare risultato positivo, si concentreranno solo sulle coppe. La Roma ha pochi punti deboli, ma soffre il gioco del Napoli. In coppa Italia abbiamo visto che gli inserimenti e le incursioni di Mertens, Callejon e Higuain mettono in seria difficoltà la squadra di Garcia". 

    Altre Notizie