Calciomercato.com

  • Benzema: 'Lo scandalo con Valbuena? Basterebbe la verità su quel sex-tape. La Champions? Sensazioni positive'

    Benzema: 'Lo scandalo con Valbuena? Basterebbe la verità su quel sex-tape. La Champions? Sensazioni positive'

    Intervistato da L'Equipe, l'attaccante del Real Madrid, Karim Benzema, ha prlato della finale di Champions soffermandosi però nuovamente sul problema avuto con Mathieu Valbuena e lo scandalo sex-tape che lo ha visto coinvolto insieme al trequartista del Lione. 

    SULLA CHAMPIONS - "La finale è un traguardo eccezionale, considerate le quattro semifinali giocate con il Real Madrid è la settima stagione che chiudiamo ad altissimi livello. Io sono tuttora orgoglioso di giocare con il Real. La Champions mi ama e io ricambio, succede dai tempi di Lione. Provo una sensazione indescrivibile, una pressione buona, positiva"


    LA NAZIONALE E LO SCANDALO SEXTAPE - "L'esclusione dalla Francia? Tutto è partito con la vicenda di Valbuena. La verità non si saprà mai. A sentire lui l'ho minacciato e lui vorrebbe giocare con me. È passato più di un anno mezzo da quando sono diventato il peggior nemico, un cattivo esempio. Io sono un nemico, gli ho voluto prendere del denaro. Continua a mentire. Tutto deriva da quel sextape. Basterebbe dire la verità su quello che è successo".


    Altre Notizie