Calciomercato.com

  • Beppe Iachini a CM: 'Cuadrado, Obiang e Krsticic i giocatori rivelazione del campionato'

    Beppe Iachini a CM: 'Cuadrado, Obiang e Krsticic i giocatori rivelazione del campionato'

    • Luca Cellini

    "La Fiorentina ha fatto un calciomercato spettacolare fino ad oggi. C'è un entusiasmo pazzesco a Firenze e questa è una spinta vitale perchè la squadra viola faccia un'altra bellissima annata. Io ho una parte importantissima del mio cuore affezionata a quei colori e la gente mi vuole ancora bene quindi è ovvio che rimanga, specie adesso che non ho una panchina, tifoso della Fiorentina. C'è qualità e quantita', con secondo me una stella che sta nascendo come Cuadrado, che diventera' una delle rivelazioni del prossimo campionato".

    Beppe Iachini ai microfoni di Calciomercato.com analizza il momento di due sue ex squadre, una che l'ha visto protagonista per molti anni come calciatore, l'altra, piu' di recente, come tecnico di una promozione in serie A.

    "La Sampdoria? Era un progetto che stava nascendo quando sono arrivato io, poi per fortuna con il lavoro ed il calore della piazza si è tornati su buoni livelli. Sono felicissimo in particolare per due giocatori che secondo me già esprimevano un ottimo potenziale quando c'ero io a Genova che sono Obiang e Krsticic. Il vero colpo è stato confermarli, con Delio Rossi che li ha aspettati e plasmati, dandogli continuita' di rendimento. Icardi? Quando arrivi in una big non puoi permetterti di sbagliare. Lui se avra' l'umiltà giusta, è il tipo di giocatore che può reggere certe pressioni e Mazzarri con elementi giovani come lui ha gia' dimostrato di saper lavorare benissimo". 

     

    Altre Notizie