Calciomercato.com

  • Berardi alla Roma? Carnevali: 'Nessun contatto ma rapporti ottimi'. E sullo scambio Under-Politano...

    Berardi alla Roma? Carnevali: 'Nessun contatto ma rapporti ottimi'. E sullo scambio Under-Politano...

    Andrea Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo, parla a Radio Radio di Domenico Berardi, accostato a più riprese alla Roma: "Per il momento non c’è stato alcun contatto per Berardi anche se con la Roma abbiamo un ottimo rapporto. Mi sembrano discorsi prematuri. La valutazione? Non ci abbiamo pensato perché non ci sono state richieste o offerte. Con la Roma non c'è stata. È un discorso prematuro e non abbiamo fatto altre valutazioni, in questo momento abbiamo altri problemi a cui pensare. Valutazione più bassa? Ci sono vari motivi. Ha subito diversi infortuni e ha perso alcune partite. Adesso sta recuperando, ci vorrà ancora un po’ ma credo che il calo di rendimento sia dovuto al cambio di allenatore, al metodo di Di Francesco che era presente nella nostra squadra. Questi fattori hanno portato ad un calo di rendimento della squadra. Per questo attualmente non pensiamo al mercato ma ad altri problemi".

    UNDER-POLITANO - Commenta così, invece, i rumors su uno scambio Under-Politano? No, nel mese di gennaio non pensiamo a fare cessioni, vogliamo finire la stagione con le nostre forze. A gennaio dobbiamo rafforzarci, non indebolirci quindi i giocatori migliori ce li teniamo stretti".

    BERARDI-NAPOLI - "Non abbiamo avuto richieste dal Napoli,Le voci di mercato non devono distrarlo dal lavoro quotidiano che gli serve per tornare ai suoi livelli altrimenti si rischia che il giocatore non sia poi all’altezza di un grande club. Con la Roma non c’è assolutamente niente in questo momento. Se se ne parlerà, se ne parlerà per la stagione prossima"

    Altre Notizie