Calciomercato.com

  • Berardi: è Juve-Inter, Roma su Murillo

    Berardi: è Juve-Inter, Roma su Murillo

    Yaya Touré e Antonio Candreva sono i prossimi obiettivi dell'Inter sul mercato dopo aver già preso Erkin e Banega a parametro zero. Secondo la Gazzetta dello Sport, il nazionale italiano della Lazio starebbe già cercando casa a Milano. I dirigenti nerazzurri hanno incontrato il presidente Lotito, che chiede 25 milioni di euro senza contropartite tecniche, mentre per ora l'Inter offre quasi 20 milioni bonus compresi. 

    BERARDI CONTESO - L'altra pista italiana è legata al Sassuolo. Oltre al difensore centrale Acerbi (ex Milan) e al terzino croato Vrsaljko (già cercato da Napoli e soprattutto Atletico Madrid) per i quali è stato proposto Ranocchia rientrato dal prestito alla Sampdoria, rispunta il nome di Domenico Berardi. Come si legge sul Corriere dello Sport, il ds Ausilio proverà a soffiare il giovane attaccante classe 1994 alla Juventus. Che ha già un accordo col Sassuolo per portarlo a Torino pagandolo 25 milioni, ma prima deve convincere il ragazzo ad accettare il trasferimento. I bianconeri gli avrebbe dato una sorta di ultimatum, concedendogli un'altra settimana di tempo per decidere in un senso o nell'altro. Le alternative di lusso per i nerazzurri portano all'argentino Lamela (ma sarà dura strapparlo al Tottenham), al tedesco Bellarabi (Bayer Leverkusen) e al messicano con passaporto comunitario Carlos Vela (Real Sociedad). 

    ROMA SU MURILLO - Intanto, per sopperire all'infortunio di Rudiger, la Roma si è interessata al difensore colombiano Jeison Murillo, valutato 30-35 milioni di euro dall'Inter. A queste cifre i giallorossi non trattano, ma il tempo e l'inserimento di contropartite tecniche potrebbero far abbassare le richieste del club nerazzurro. 
     

    Altre Notizie