Calciomercato.com

  • Berardi rimarrà al Sassuolo. Scelta giusta? Svezia, oltre a Ibra c'è di più. Giak da prendere!

    Berardi rimarrà al Sassuolo. Scelta giusta? Svezia, oltre a Ibra c'è di più. Giak da prendere!

    • Elia Rinaldo
    Clima disteso nel Bar Sport dopo la vittoria degli Azzurri contro il Belgio. Il mercato della Juve è sempre in primo piano, con un’ulteriore bomba che arriva dal Brasile.

    Roberto Veronese scrive: “Sono effettivamente perplesso, difficile da capire come realmente stiano le cose…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Per Nicola Pellizzari 90, la scelta dell’attaccante calabrese va rispettata: “Qualche giorno fa avevo scritto un post in cui auspicavo una scelta definitiva e che mettesse chiarezza, circa Berardi…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Ibrahimovic…e basta. Chi c’è oltre a lui nella Svezia? Ecco il pensiero di Marco Pasqua: “Dopo la convincente prestazione fornita dagli italiani nel match di apertura contro il Belgio di Hazard, de Bruyne e soci, la nazionale azzurra, affronterà venerdì la selezione svedese alla ricerca di un risultato che potrebbe ipotecare l'accesso alla seconda fase di Euro 2016…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Fra! Parla di quell’Emanuele Giaccherini che è sempre stato uno dei jolly di Antonio Conte: “Poco più di mezz'ora di gioco a Lione ed eccolo, inaspettato, strepitoso, inventato da un Bonucci perfetto, il gol di Emanuele Giaccherini…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Angelredblack chiude criticando la situazione attuale del suo Milan: “Il 7 luglio dovrebbe incominciare il ritiro del Milan pre-campionato e ci toviamo in una fase di stallo totale…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei!

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie