Calciomercato.com

  • Beric-Chievo:| 'Lo conoscono bene ma...'

    Beric-Chievo:| 'Lo conoscono bene ma...'



    Tempo di mercato, tempo di voci e chiacchiere, ma talvolta è meglio dare qualche chiarimento ai lettori: l'affare Beric-Chievo è tutt'altro che concluso.

    La fonte di queste informazioni è Amir Ruznic, il noto procuratore del centravanti sloveno, che si è concesso ai microfoni di calciomercato.com: "Per ora niente di concreto, Giovanni Sartori (il ds del Chievo, ndr) lo conosce bene, ma in questo momento non c'è nessuna offerta ufficiale. Prezzo? Beric puo' muoversi anche in prestito, secondo me bisogna attendere gli ultimi giorni di mercato".


    Sull'attaccante del Maribor ci sarebbe anche il Grosseto e forse il Siena, ma è sicuramente prematuro parlare di offerte vere, inoltre sul fronte Chievo c'è da registrare il sovraffollamento nel reparto avanzato. La società veronese vanta quattro punte e non è riuscita ancora a piazzare il giovane sudamericano Uribe

    Il Chievo potrebbe esser coinvolto nello scambio Rigoni-Bacinovic, ma il procuratore sloveno prende tempo: "Nessuno mi ha fatto sapere nulla, magari stanno parlando i due club"

    Robert Beric
    Data di nascita:     17.06.1991
    Luogo di nascita:     Krsko  
    Età:     20
    Altezza:     1,88
    Nazionalità:       Slovenia
    Ruolo: Punta centrale
     


    Altre Notizie