Calciomercato.com

  • Berisha nuovo Ibra: 'Mi vuole il Milan'

    Berisha nuovo Ibra: 'Mi vuole il Milan'

    Valmir Berisha, stella svedese della nazionale under 17, sta attirando le attenzioni di mezza europa anche grazie alle eccellenti prestazioni offerte nel corso del mondiale under 17 appena conclusosi. Definito in patria il 'nuovo Ibrahimovic', nella competizione ha realizzato sette gol in sette partite aggiudicandosi il premio di capocannonere del mondiale. La sua Svezia si è classificata al terzo posto fermandosi in semifinale solo contro lo strapotere della Nigeria poi laureatasi campione del torneo. Nella finale 3°-4° posto contro l'argentina. Berisha ha realizzato una tripletta che ha consegnato alla Svezia la medaglia di bronzo.

    Ai microfoni del quotidiano svedese Aftonbladet, Berisha ha confermato la maggior parte dei rumors di mercato che lo riguardano confermando anche che il Milan si è prepotentemente fiondato su di lui: "Il club che hanno mostrato maggior interesse sono stati Ajax, Milan, Liverpool, Sunderland, Tottenham e Celtic. Ho offerte da ovunque, Inghilterra, Italia, Spagna, Germania, Russia e Olanda. Ci sono molte opzioni, ma voglio andare in un club che abbia bisogno di un attaccante per poter esprimere le mie potenzialità".

    Il Milan, in passato, aveva già messo gli occhi sulla punta esterna Gentrit Citaku diciassettenne dell'IFK Norrkoping, facendo un provino con il calciatore che, però, non era stato ritenuto pronto dagli osservatori rossoneri. Ora gli occhi si sono spostati su Berisha e la ricerca di una punta giovane potrebbe essere utile per l'imminente futuro rossonero.

    Altre Notizie