Calciomercato.com

  • Berlusconi carica il Milan con Dudù: 'Balo, gioca più vicino alla porta'

    Berlusconi carica il Milan con Dudù: 'Balo, gioca più vicino alla porta'

    E' il giorno di Silvio Berlusconi a Milanello: il presidente del Milan, alla vigilia della delicata sfida di campionato contro la Roma, decide di fare visita a squadra ed allenatore. Il suo elicottero atterra alle 14.12: l'ex premier porta con sè il cane Dudù (foto sportmediaset), un piccolo barboncino bianco. Berlusconi viene accolto da Adriano Galliani e pranza con Allegri e la squadra. Non sarà presente domani a San Siro a causa di alcuni impegni di lavoro a Roma.

    L'incontro con la squadra si svolge nella clubhouse e non in sala stampa; Berlusconi motiva i suoi ragazzi e prima di lasciare Milanello (ore 16.50) si limita a rilasciare una sola dichiarazione riguardo la Champions League: "Sono dispiaciuto per l'uscita delle italiane dalla Coppa Campioni. Il Milan farà di tutto per fare bene".

    Il presidente del Milan, nel suo pomeriggio a Milanello, ha tenuto alcuni colloqui individuali con i giocatori, tra cui Balotelli: consiglio del presidente sarebbe stato quello di giocare più vicino alla porta.

    Altre Notizie