Calciomercato.com

  • Berlusconi 'Ecco il mio 11 ideale!'

    Berlusconi 'Ecco il mio 11 ideale!'

    Oggi, lunedì 18 febbraio 2013, in esclusiva alle telecamere di “Undici”, il talk show sportivo condotto da Pierluigi Pardo, Silvio Berlusconi ha scelto la sua squadra del cuore.

    Di seguito le dichiarazioni di Silvio BerlusconiMi si domanda qual è il Milan ideale, con una formazione che dovrebbe essere fatta mettendo in ogni ruolo il campione numero uno. Non me la sento di rispondere, perché cadrei in esclusioni che farebbero male a chi si sentisse escluso. Quindi rispondo dando una formazione in toto, che è la formazione di Sacchi e dei tre olandesi che ha lasciato un segno nella storia del calcio. Galli in porta; Tassotti e Maldini terzini; Baresi e Costacurta centrali di difesa; Colombo, Rijkaard e, al centro della mediana, Ancelotti; Evani sulla sinistra e Gullit e Van Basten punte. Questo è il Milan che ha cominciato a vincere internazionalmente, il Milan che ho ragione di credere che, come è rimasto nel mio cuore nella notte magica e fantastica di Barcellona, è rimasto nel cuore di tanti tifosi milanisti”.

    L’intervista a Silvio Berlusconi verrà trasmessa questa sera all’interno di “Undici”, alle ore 23.00 su Mediaset Italia 2.

    Altre Notizie