Calciomercato.com

  • Berlusconi: ipotesi intervento al cuore

    Berlusconi: ipotesi intervento al cuore

    Ricoverato dopo uno scompenso cardiaco, SIlvio Berlusconi prolungerà la sua permanenza al San Raffale. Nonostante i comunicati stampa siano rassicuranti ("Il quadro clinico generale è buono. Stanno procedendo positivamente gli accertamenti clinico-diagnostici programmati" dichiara il suo medico Alberto Zangrillo), secondo CorrieredellaSera.it spunta l'ipotesi di un intervento chirurgico al cuore per il presidente del Milan. 

    Dopo gli esami sostenuti in mattinata, 
    l'operazione è sempre più probabile, visto che si è individuato il malfunzionamento di una valvola cardiaca, che impedisce al cuore di pompare il sangue al meglio. Secondo i medici può essere stata questa la causa dello scompenso cardiaco che Berlusconi ha avuto domenica sera a Roma. Nessun problema, invece, alle coronarie.

    Certamente si allontanano le dimissioni dal San Raffaele per il numero 1 rossonero. Molto viavai di figli e famigliari più stretti al sesto piano del palazzo Diamante, dove c'è la camera a 5 stelle di Berlusconi: dalla figlia Marina all'avvocato Ghedini, dei figli Barbara, Luigi e Piersilvio alla compagba Pascale e l'amico Confalonieri

    Altre Notizie