Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Niente mele marce, faremo di sicuro la Champions nel 2015'

    Berlusconi: 'Niente mele marce, faremo di sicuro la Champions nel 2015'

    Milan, Silvio Berlusconi fa 15: quella di oggi è infatti la quindicesima visita consecutiva al centro sportivo di Milanello, per dare manforte alla squadra di Inzaghi, apparsa in fase calante dopo un buon inizio. Il presidente rossonero è arrivato al centro sportivo in elicottero alle 14.00 e ha incontrato i giocatori nella club house. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai giocatori, e riprese dalla stampa:"Abbiamo una squadra molto coesa, non ci sono mele marce. Il nostro allenatore è bravissimo a fare il fratello maggiore di tutti. Con il Genoa abbiamo preso un gol "così" e abbiamo perso un'occasione grande così, quella di andare al terzo posto. Continuate, però, ad avere fiducia perché sono sicuro che con questa squadra possiamo fare la Champions League il prossimo anno. Ce la faremo, dobbiamo sistemare un po’ di cose, ma il gruppo è coeso e determinato e siamo sicuri di noi. Io faccio 1, 2, 3 e voi dite tutti in coro: "Presidente avrà ragione"".

    BRINDISI CON BARBARA E GALLIANI - Secondo quanto riporta Sky Sport 24, ci sarebbe stato alla fine dell'allenamento un brindisi tra l'allenatore Pippo Inzaghi, i due a.d. Barbara Berlusconi e Adriano Galliani e i giornalisti presenti a Milanello: un episodio che dunque fa da contraltare alle voci che davano il ritorno di un rapporto burrascoso tra la figlia del Presidente e il Condor, e sembra spazzare via le indiscrezioni che erano tornate alla ribalta negli ultimi giorni.

    LE PAROLE DI GALLIANI - “Il presidente è un fuoriclasse, parla a 360° di tutto. Il brand sta crescendo sempre di più, abbiamo degli sponsor internazionali importantissimi. Questo marchio piace, è quello che ha vinto di più nel mondo. Nel 2007 eravamo primi nel ranking europeo. È chiaro ed evidente che sono tempi diversi ma non totalmente diversi. C’è la volontà del presidente di tenere il Milan in alto, dove merita di stare. I marchi sulla maglia sono marchi importanti. Il Real Madrid è stato 32 anni senza vincere una Champions ma è sempre rimasto il Real Madrid. Il brand non ne risente e non ne risente il numero dei tifosi”.

    LE PAROLE DI BARBARA - "È stata una giornata divertente, il mister sta lavorando tanto. Pensiamo di crescere ancora. Stiamo lavorando molto bene, abbiamo dei grandi progetti che racconteremo nei prossimi sei mesi".

    Altre Notizie