Calciomercato.com

  • Berlusconi, prove di pace con Mihajlovic. Il tecnico a un tifoso: 'Non so se resto'

    Berlusconi, prove di pace con Mihajlovic. Il tecnico a un tifoso: 'Non so se resto'

    16.40 STRETTA DI MANO - Il Milan ha pubblicato sul proprio profilo Twitter la foto con la stretta di mano tra il presidente Silvio Berlusconi e Sinisa Mihajlovic (nella foto da acmilan.com).
     
    16.10 PARLA MIHAJLOVIC -
    Intercettato all'uscita da Milanello, il tecnico Sinisa Mihajlovic ha risposto così a un tifoso che gli chiedeva se sarà l'allenatore del Milan anche per la prossima stagione: "Non lo so". Mihajlovic ha lasciato il Centro Sportivo di Carnago dopo un incontro di circa venti minuti con il presidente Berlusconi e l'ad Galliani, riferisce MilanNews.it.

    L'incontro a Milanello con alcuni manager di Publitalia e rappresentati di aziende potenzialmente interessate a diventare partner del Milan è stata l'occasione per Silvio Berlusconi per incontrare anche il tecnico Sinisa Mihajlovic a due giorni dalla sfida sul campo del Chievo Verona. Dopo i tanti rumors dei giorni scorsi sull'insoddisfazione post-sconfitta col Sassuolo e sull'addio pressochè certo a maggio dell'allenatore, Berlusconi e Mihajlovic hanno avuto un breve colloquio suggellato da una stretta di mano. Un tentativo di riportare il sereno in casa Milan a 10 giornate dal termine del campionato, con l'obiettivo terzo posto sempre più lontano ma una Coppa Italia ancora da provare a conquistare nella finale di Roma del prossimo 21 maggio.

    Christian Brocchi, tecnico della formazione Primavera, insieme al tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco sono i nomi più caldi per la sostituzione di Mihajlovic, mentre più defilate sono le candidature di Donadoni e Unai Emery del Siviglia.

    Altre Notizie