Calciomercato.com

  • Psg, Berlusconi c'è! FOTOGALLERY

    Psg, Berlusconi c'è! FOTOGALLERY

    • Elena Bettinelli

    Ecco spiegato il silenzio di Silvio Berlusconi sulla partenza di Zlatan Ibrahimovic: l'ex premier italiano ha intenzione di candidarsi alla presidenza del PSG! Conoscendo la tenacia dell'imprenditore non farà fatica a competere con lo sceicco Nasser Al Khelaifi per la corsa alla presidenza del club parigino, in questo modo il nostro Silvio potrà riabbracciare il tanto stimato svedese.

    Ovviamente si tratta di uno scherzo. Questo di Silvio Berlusconi è solo l'ultimo dei fotomontaggi che stanno divertendo il web in merito all'esuberante campagna acquisti della società francese. Tra i nomi illustri figurano Usain Bolt, che per i simpatici utenti del web sarebbe stato acquistato dal Psg per fare il raccattapalle alla modica cifra di 20 milioni di Euro, il Dr. House, assunto dai parigini come medico sociale, Gordon Ramsay, il nuovo cuoco, e la lista va avanti con Lady Gaga a Chuck Norris.
     
    Insomma l'ironia degli italiani, forse un pò scottati per il mercato deludente delle big del bel paese, non delude mai. Non ci resta che ridere. E c'è anche Rocco Siffredi...

    Altre Notizie