Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Titolo meritato, ora regalo'

    Berlusconi: 'Titolo meritato, ora regalo'

    "Evviva, era ora!". Silvio Berlusconi si gode il suo Milan campione d'Italia. Il patron rossonero ha dichiarato in collegamento telefonico con Mediaset Premium dopo lo 0-0 con la Roma: "Questo scudetto è meritato, abbiamo fatto tutto il possibile per vincerlo e finalmente ci siamo riusciti. Moratti? Una volta per uno non fa male a nessuno...".

    "Complimenti ad Allegri, abbiamo individuato in lui un allenatore in stile Milan come Sacchi, Capello e Ancelotti. La nostra filosofia è di essere padroni del gioco non rinunciando mai a dare spettacolo, sempre nel rispetto degli avversari".

    "Poi ci sono stati degli acquisti importanti come Ibrahimovic, Boateng e Van Bommel, tutti azzeccati. Naturalmente tutto questo costa molto, nel calcio non si può vincere senza spendere tanti soldi e infatti abbiamo chiuso l'ultimo bilancio con una perdita di 70 milioni di euro".

    Regalo di mercato: "Speriamo di poterlo fare come sempre. Abbiamo già una rosa già molto forte, ma speriamo che la situazione di mercato ci consenta di rinforzare ulteriormente la squadra. Se Allegri ci farà vincere anche la Coppa Italia, allora sarò particolarmente generoso... Cristiano Ronaldo? E' difficile che una grande squadra come il Real Madrid accetti di privarsene".

    Assalto alla Champions: "Non è il momento di tirare i remi in barca. L'anno prossimo ce la metteremo tutta per primeggiare in ogni competizione, anche in Europa nonostante i vantaggi economici dei club stranieri".

    Altre Notizie