Calciomercato.com

  • Berlusconi: 'Senza cinesi mi tengo il Milan, sarà una squadra giovane e italiana. Donnarumma è incedibile'

    Berlusconi: 'Senza cinesi mi tengo il Milan, sarà una squadra giovane e italiana. Donnarumma è incedibile'

    "Se con i cinesi non va a buon fine io ci sono". Torna a parlare di Milan e del closing Silvio Berlusconi in una lunga intervista concessa a La Verità, ecco tutte le dichiarazioni del presidente rossonero tra Sino-Europe Sports e mercato: "Io ci sono, la mia famiglia anche, procederemo con la vendita della società solo qualora ci siano tutte le garanzie sia finanziarie che di impegno per il rilancio del club".

    CLOSING - C'è fiducia bel buon esito della trattativa con Yonghong Li, ma in caso negativo è pronta la soluzione: "La parte cinese è stata condizionata da alcune impreviste ed imprevedibili difficoltà ma ha garantito caparre significative: siamo pronti a rispettare i nostri impegni e continuiamo a pensare che gli acquirenti rispetteranno i loro. Se l'operazione non andasse a buon fine, continueremo noi e lavoreremo per fare una squadra giovane e italiana".

    DONNARUMMA - Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma preoccupa i tifosi rossoneri, non Berlusconi: "È un patrimonio del Milan. Splendido prodotto del nostro vivaio, sente forte nel cuore l'attaccamento alla maglia e ai colori rossoneri. Per noi è davvero incedibile".

    ANCELOTTI - Chi è il miglior allenatore in circolazione? Berlusconi non ha dubbi, è Carlo Ancelotti: "Lo dimostra la capacità di adeguarsi a squadre, ambienti e campionati diversi, raggiungendo sempre risultati straordinari".

    JUVE - Perché la Juventus risulta 'antipatica' agli occhi di tanti tifosi? Berlusconi lo spiega con una battuta: "Forse perché ha avuto ed hanno un Silvio Berlusconi in meno".

    Altre Notizie