Calciomercato.com

  • Inzaghi-Seedorf: Berlusconi dice tutto. UFFICIALE Alex: biennale VIDEO

    Inzaghi-Seedorf: Berlusconi dice tutto. UFFICIALE Alex: biennale VIDEO

    Il presidente torna a casa: oggi pomeriggio Silvio Berlusconi fa visita alla nuova sede del Milan. Il numero uno del club rossonero è arrivato pochi minuti dopo le 14 in Via Aldo Rossi, dove ha effettuato un tour guidato visitando il museo, il ristorante e lo store ufficiale insieme a sua figlia Barbara. Al contrario della vecchia sede di Via Turati, in questa nuova struttura c'è anche un ufficio personale riservato proprio a Silvio Berlusconi, un chiaro segnale della volontà di riavvicinare il presidente alla squadra rossonera. 

    ALEX - Berlusconi è poi sceso in garage, dove ha parlato in francese con il nuovo acquisto Alex, difensore brasiliano arrivato a parametro zero dal Psg. Poi il presidente ha ricevuto Fedele Confalonieri, Matteo Salvini, Giovanni Toti e Maria Stella Gelmini, tra i 18 ospiti coi quali ha mangiato sulla terrazza del terzo piano di Casa Milan. Dopo pranzo Berlusconi si è recato nella sala conferenze insieme a Galliani, visionando un filmato con le migliori giocate del giovane talento milanista Hachim Mastour


    SECONDO ARRIVO - Alex è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Ha firmato un biennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan comunica che Alex ha firmato il contratto fino al 30 Giugno 2016". E' il secondo rinforzo dopo Agazzi, la firma di Menez è prevista tra martedì e giovedì.

    MONTOLIVO - In mattinata lo stesso Berlusconi ha fatto visita all'infortunato Riccardo Montolivo. Il centrocampista della Nazionale ha dichiarato all'uscita dalla clinica 'La Madonnina' di Milano: "Il morale è alto. Mi ha fatto molto piacere la visita del presidente, che è sempre unico. Il pareggio col Lussemburgo non deve preoccuparci, posso soltanto dire 'Forza azzurri!'". 


    PARLA BERLUSCONI - Al termine della visita a Casa Milan Berlusconi ha dichiarato: " Il museo è emozionante, perché grazie agli ologrammi si vedono i giocatori che hanno segnato la storia rossonera. La sala delle coppe è troppo piccola, dovremo ampliarla per metterci quelle che vinceremo. Da qui si deve ripartire, il Milan deve ritornare protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Vogliamo costruire una squadra che apra un nuovo ciclo. Balotelli credo farà parte del Milan in futuro, ma deve imparare a fare il centravanti". Incalzato riguardo il futuro di Clarence Seedorf ha risposto: "Non parliamo del passato. Inzaghi? Prima convocheremo il cda, poi prenderemo una decisione. L'ho visto affamato, conosce la filosofia e le ambizioni del Milan"

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie