Calciomercato.com

  • Berlusconi vende il Milan 'Ha ricevuto tante offerte, troppi costi; Pato resta'
Berlusconi vende il Milan 'Ha ricevuto tante offerte, troppi costi; Pato resta'

Berlusconi vende il Milan 'Ha ricevuto tante offerte, troppi costi; Pato resta'

 

Per commentare le indiscrezioni sull´idea di Silvio Berlusconi di lasciare la proprietà del Milan, a Radio Sportiva è intervenuto Emilio Fede, direttore del Tg4 e grande conoscitore del numero uno rossonero
 
SU INTENZIONI DI BERLUSCONI "Il presidente la parola vendere la sente spesso, ma non la pronuncia. Certo è convinto che non è morale che i calciatori guadagnigno così tanto ma non l´ho mai sentito parlare dell´idea di mollare, di certo ha ricevuto tante offerte. Che possa cedere il Milan ora come ora la vedo dura perchà lui espressamente di questa cosa non ha mai parlato, ma in queste situazioni mai dire mai... Non ho dubbi che i costi del Milan siano tanti e per questo credo all´ipotesi del risparmio, di voler alleggerire le spese e dare una stretta alla cinghia".
 
SU LEGAME BERLUSCONI MILAN "E´ un amore nato tanto tempo fa, che gli ricorda di quando ha iniziato con il padre a seguire il Milan; infatti tutti i successi sono a lui dedicati perchè è con lui che ha iniziato".
 
SU CASO PATO "Pato resta dove deve restare, Berlusconi interviene spesso con delle riflessioni sul mercato e non solo, ma lascia agli altri decidere in diverse circostanze".

Altre Notizie