Calciomercato.com

  • Bernacci al Torino| Rubin al Bologna
Bernacci al Torino| Rubin al Bologna

Bernacci al Torino| Rubin al Bologna

  • L.T.

Il Torino Football Club S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Bologna F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Bernacci, e di aver ceduto a titolo temporaneo al Bologna F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Rubin.

Bernacci sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni granata nella sessione di domani. Alle ore 12.30, presso la sala stampa del centro Sisport, avverrà la presentazione ai media accreditati.

Marco Bernacci è nato a Cesena il 15 dicembre 1983. Cresce nella Polisportiva Forza Vigne, ma passa giovanissimo al Cesena, dove debutta in prima squadra, in C1, nella stagione 2001-2002. Seguono 4 stagioni ricche di soddisfazioni e di gol con la maglia del Cesena, arrivando in doppia cifra nel 2005-2006. Passa quindi in comproprietà al Mantova, dove mette a segno 6 reti in 31 presenze. Quindi, sempre in serie B, il passaggio all'Ascoli, dove sigla 16 gol (senza rigori). Nell'estate 2008 il passaggio al Bologna ed il debutto in serie A: durante la stagione in massima serie, Bernacci mette a segno un gol in 13 presenze. Segue il ritorno ad Ascoli, dove nella scorsa stagione è stato nuovamente protagonista in serie cadetta siglando 15 reti in 35 presenze.

Altre Notizie