Calciomercato.com

  • Fiorentina, Bernardeschi: 'Non sono in scadenza, per il contratto c'è tempo'

    Fiorentina, Bernardeschi: 'Non sono in scadenza, per il contratto c'è tempo'

    Il trequartista della Fiorentina, Federico Bernardeschi ha dichiarato ai microfoni di Sky in vista della trasferta di domenica a Crotone: "Sono contento di tornare dove ho lasciato tanti amici. Quando fai il primo anno tra i professionisti in una città, poi quando ci torni è sempre un'emozione. Mister Drago? Ho imparato tanto e mi ha fatto crescere sotto ogni punto di vista". 

    "Dopo la doppietta di Cagliari ho preso molta più consapevolezza in me stesso. I gol fanno tanto in un attaccante, ti danno qualcosa in più per crescere. E devi metterti in testa che se lo puoi fare una volta, lo puoi fare sempre. Devo fare sacrifici perché è il mio lavoro". 

    "La Nazionale? Rappresentare il mio Paese è la cosa più bella. Tutte le volte che vai e rappresenti l'Italia è qualcosa di meraviglioso. In Europa con la Fiorentina? Ci credo tanto, è il nostro obiettivo. Certo è difficile e abbiamo perso punti per strada, ma le partite sono ancora tante, soprattutto in un momento delicato come questa parte di stagione. Se diamo quel qualcosa in più, tutto è possibile". 

    "Parlerò con la società per fare il punto della situazione, il contratto è ancora lungo, non sono in scadenza, c'è tempo. Ora sono concentrato solo sul presente". 

    Altre Notizie