Calciomercato.com

Bernardeschi, la Juve al traguardo: c'è la scelta sulla contropartita per i viola

Bernardeschi, la Juve al traguardo: c'è la scelta sulla contropartita per i viola

  • Fabrizio Romano
Ci siamo. Federico Bernardeschi è pronto per la Juventus: si entra nella settimana determinante, da oggi lavori in corso sui contatti per portare il numero dieci della Fiorentina in bianconera. Previsti proprio in queste ore nuovi dialoghi per stringere: ci sono da limare solo i bonus di un'operazione ormai impostata, adesso le parti si stanno avvicinando. Con l'avvocato Bozzo - agente di Bernardeschi - che sta curando la trattativa con i due club: la Juve è arrivata a 40 milioni, la Fiorentina pretende che si raggiungano i 50 milioni complessivi con i bonus per liberare Federico. La soluzione è davvero vicina.

LA CONTROPARTITA - La contropartita tecnica richiesta dai viola potrebbe essere un discorso secondario, da affrontare in un altro momento; un po' come De Sciglio nell'affare Bonucci-Milan-Juventus. Anche perché i bianconeri hanno detto no all'idea di Corvino che ha chiesto Marko Pjaca alla Juve; un'opportunità forte rimane Stefano Sturaro, da non escludere Rincon, Juventus e Fiorentina parleranno ancora molto presto. Intanto, si può chiudere davvero presto per Bernardeschi con gli ultimi bonus per arrivare a 50 milioni. Federico ha già dato il suo sì ai bianconeri: 4 milioni all'anno fino al 2022, la base è fissata. Si avvicina il traguardo... 

 
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre notizie