Calciomercato.com

  • Bernardeschi, rivivi la prima giornata con la Juve: ora parte per gli Usa

    Bernardeschi, rivivi la prima giornata con la Juve: ora parte per gli Usa

    18.55 BERNARDESCHI ALLA JUVE, ORA E' UFFICIALE

    16.30 LE FOTO DELLE VISITE -
    Ecco le foto delle visite mediche di Bernardeschi, pubblicate dalla Juventus su Twitter.
    16.10 VISITE FINITE - Sono terminate le visite mediche di Federico Bernardeschi, salutato con cori e applausi dai tifosi presenti fuori dal J Medical. Ora il classe '94 si sposterà nella nuova sede situata alla Continassa per firmare il contratto, prima dell'annuncio ufficiale del suo acquisto. Domani, poi, la partenza per gli Stati Uniti, dove si aggregherà alla squadra di Massimiliano Allegri.
    14.00 PROSEGUONO LE VISITE - Proseguono le visite mediche di Federico Bernardeschi. Una volta terminati gli esami al J Medical, il fantasista classe '94 si recherà nella nuova sede della Continassa, per mettere la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per cinque stagioni.
      10.30 L'ARRIVO - Ecco il video pubblicato dalla Juventus sul proprio profilo twitter.
    09.50 ENTUSIASMO ALLE STELLE - Grandissima accoglienza per Federico Bernardeschi al suo arrivo al J Medical, dove presto prenderanno il via le visite mediche di rito prima della firma sul contratto che lo legherà al club bianconero per le prossime 5 stagioni. L'ex calciatore della Fiorentina si è fatto strada a fatica tra la folla dei supporters juventini.



    08.35  IL GIORNO DI BERNARDESCHI -  E' il giorno di Bernardeschi. L'attaccante arrivato a Torino ieri sera, in mattinata sosterrà le visite mediche e poi firmerà con la Juventus il nuovo contratto di cinque anni. Prenotato per domani il volo per gli USA, dove raggiungerà i suoi nuovi compagni. Bernardeschi ha voluto fortemente vestire la maglia bianconera, dopo giorni di trattative bloccate su un paio di milioni di bonus, è stato lui che per far coincidere la richiesta di Corvino e l’offerta economica di Marotta ha rinunciato allo stipendio viola di luglio e tagliandosi una parte dell’ingaggio concordato in bianconero. Il primo anno percepirà 3 milioni più eventuali bonus legati al rendimento e non 4 come stabilito in un primo momento

    Altre Notizie