Calciomercato.com

  • Bernardeschi non va in ritiro con la Fiorentina: la Juventus rivede l'agente, manca poco per l'accordo con i viola

    Bernardeschi non va in ritiro con la Fiorentina: la Juventus rivede l'agente, manca poco per l'accordo con i viola

    • AC e MD
    Federico Bernardeschi non ha svolto le visite mediche in mattinata e non si è presentato in ritiro a Moena in serata. Il numero 10 viola ha inviato un certificato medico alla società per giustificare la propria mancata presenza nel gruppo allenato da Stefano Pioli e al momento non ha intenzione di presentarsi in ritiro. Il giocatore, infatti, aspetta la svolta nella trattativa tra Juventus e Fiorentina. 

    20.20 INCONTRO FINITO - E' terminato il vertice tra l'agente di Bernardeschi, Bozzo e i dirigenti bianconeri Marotta e Paratici. Tutti e tre sono usciti da un'uscita secondaria per evitare i giornalisti, fuori ad attenderli. Non c'è ancora l'accordo definitivo con la Fiorentina, ma la trattativa avanza: le parti rimangono ottimiste e si riaggiorneranno nei prossimi giorni. 

    17.25 ARRIVA BOZZO - L'agente di Federico Bernardeschi, Beppe Bozzo, è a Milano a colloquio con Marotta e Paratici per chiudere la trattativa. 17.00 DISTANZA - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, la distanza tra le parti è di 3 milioni di euro. La Juve è arrivata ad offrire 42 milioni, la Fiorentina continua a chiederne 45.

    16.55 GASTROENTERITE ACUTA - Attraverso il proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha chiarito le condizioni di Federico Bernardeschi, che non raggiungerà il ritiro per motivi medici: "La Fiorentina informa che Federico Bernardeschi non raggiungerà il ritiro di Moena in quanto affetto da gastroenterite acuta. Tale patologia costringe il calciatore ad osservare 4 giorni di riposo, come attestato dalla certificazione medica inviata".

    LE CIFRE - La società viola si è convinta a cedere Bernardeschi, ma tra i due club non c'è ancora l'intesa. L’agente del classe 1994 Beppe Bozzo è al lavoro in queste ore per limare gli ultimi dettagli. L’accordo tra Bernardeschi e la Juventus sulla base di un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione fino al 2022, è già stata trovata da tempo, quella tra i due club è ai dettagli. Nella trattativa non entreranno contropartite tecniche, ma solo cash. Ballano circa 3 milioni tra parte fissa e bonus, per un totale di circa 45 milioni. Nella giornata odierna sono previsti nuovi contatti con i dirigenti della Juve per tentare di arrivare alla chiusura della trattativa. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie