Calciomercato.com

  • Roma su Rabiot: Bacca conteso al Milan

    Roma su Rabiot: Bacca conteso al Milan

    La Roma fa cassa sul mercato in uscita. Dopo averlo riscattato dal Genoa, i giallorossi sono sul punto di cedere al Milan per 20 milioni di euro Andrea Bertolacci, pronto a firmare un contratto di quattro anni da un milione e mezzo di euro a stagione secondo la Gazzetta dello Sport

    PER BACCA - Gli incroci con i rossoneri non finiscono qui, infatti c'è un obiettivo in comune: Carlos Bacca. In alternativa all'attaccante colombiano del Siviglia (che continua a chiedere i 30 milioni previsti dalla sua clausola di rescissione), la Roma sta pensando al belga Lukaku dell'Everton. Sullo sfondo ci sono il connazionale Benteke (Aston Villa) e il bosniaco Dzeko (Manchester City), anche se difficilmente in Premier League faranno sconti. 

    DALLA FRANCIA - L'agente di Lukaku è Raiola, lo stesso del portiere argentino Romero (in scadenza di contratto con la Sampdoria). Intanto Rudi Garcia è tornato a chiedere due giovani francesi: il centrocampista Adrien Rabiot del Paris Saint-Germain e un terzino sinistro tra Digne (ancora PSG) e Kurzawa. Quest'ultimo gioca nel Monaco, con cui è in corso una trattativa per Destro, che però terminato il prestito al Milan preferirebbe rimanere in Italia (su di lui c'è la Fiorentina). Meno complicata la pista che porta al brasiliano Adriano del Barcellona. 

    Altre Notizie