Calciomercato.com

  • Biagianti resta a Catania
Biagianti resta a Catania

Biagianti resta a Catania

Marco Biagianti non si trasferirà al Palermo e non si muoverà da Catania, almeno fino alla prossima stagione. La distanza tra l’offerta del Palermo di 6,5 milioni di euro e la richiesta del club rossazzurro di 8 milioni ha influito, ma principalmente è stata la volontà di Biagianti di non tradire Catania e i suoi tifosi a bloccare il tutto. Il centrocampista toscano ha evidenziando un forte legame con Catania e l’unica squadra che potrebbe portar via il numero 27 etneo è la Fiorentina, la sua squadra del cuore.

A confermare la chiusura della trattativa è l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco: “Biagianti resta con noi, perchè tra ieri sera e stamani abbiamo compreso che non si può raggiungere un accordo con il club rosanero. Adesso non ci sono più margini per riaprire ogni contatto. Era una trattativa aperta, ma adesso è chiusa. Il ragazzo è felice di rimanere con noi e dare il suo contributo alla causa rossazzurra, è un professionista ma anche un uomo legato a questa città e questa maglia. Il Palermo lo voleva, il Catania aveva mille dubbi perché è un giocatore importantissimo e alla fine le parti non si sono incontrate così Biagianti resta con noi e non c’è alcun margine affinché la trattativa si possa riaprire“.

Parole che risuonano come musica per le orecchie dei sostenitori rossazzurri, pronti nuovamente a riabbracciare uno dei principali beniamini della squadra etnea, magari sperando in una convocazione da parte del Commissario Tecnico della Nazionale, Cesare Prandelli.

Anche da Palermo giungono conferme sul forfait di Biagianti sotto il Monte Pellegrino. Portavoce dei rosanero, il direttore sportivo Walter Sabadini: “Abbiamo dichiarato chiuso ogni discorso su Biagianti, la differenza tra richiesta e offerta è rilevante. Con il Catania ci eravamo dati una scadenza, ma non siamo riusciti a concludere“.

Altre Notizie