Calciomercato.com

  • Bierhoff: per ora niente Milan

    Bierhoff: per ora niente Milan

    Per rivedere Oliver Bierhoff con i colori rossoneri bisognerà aspettare almeno altri due anni. La Federcalcio tedesca, infatti, ha comunicato di aver rinnovato fino al 31 luglio 2012 il contratto con il commissario tecnico Joachim Loew, con il vice Hansi Flick, con l'allenatore dei portieri Andreas Koepke e con il team manager Oliver Bierhoff.

    Sfuma dunque, almeno per il momento, l'approdo dell'ex numero 20 rossonero nella società di via Turati che, con buone probabilità, avrebbe riservato all'ex bomber teutonico un ruolo analogo a quello ricoperto da Leonardo prima di diventare allenatore. Si era addirittura parlato della possibilità che Bierhoff potesse lavorare a stretto contatto con l'amministratore delegato Adriano Galliani per scoprire nuovi talenti provenienti dalla Bundesliga.

    L'idea di affiancare a Galliani un uomo esperto di calcio giocato ma soprattutto capace come manager affascinava, e non poco, il presidente Silvio Berlusconi che, però, ora, dovrà cambiare obiettivo. Il mancato ritorno di Bierhoff potrebbe quindi spalancare le porte della società milanista a Paolo Maldini. Nazionale italiana permettendo.

    Altre Notizie