Calciomercato.com

  • Biglia avverte la Juve: 'Anche noi siamo arrabbiati, ecco come si battono' VIDEO

    Biglia avverte la Juve: 'Anche noi siamo arrabbiati, ecco come si battono' VIDEO

    • Lorenzo Bettoni, inviato a Roma
    Queste le parole rilasciate da Lucas Biglia in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Lazio, finale di Coppa Italia.

    STAGIONE - "Il mister ha saputo mettere tutto a posto con umiltà e lavoro dopo un avvio difficile. Quello che abbiamo fatto fino ad ora non conta, perché ci si ricorda solo di chi vince. Arriviamo da un buon momento nonostante la sconfitta con la Fiorentina perché volevamo finire al quarto posto."

    FINALI - "Ho perso le ultime quattro finali della mia carriera. Ho tanta voglia. L'ultima finale ero infortunato e non giocai. Ho voglia di giocarla e vincerla. Arriviamo con un po' di nervosismo, non sarà facile perché sfidiamo una squadra che è arrivata in fondo a tutto. Arriviamo da una sconfitta e non è bello, anche noi siamo arrabbiati ma ci proveremo, abbiamo voglia di conquistare il trofeo."

    APPROCCIO - "Dobbiamo cambiare approccio rispetto alle ultime gare. Allo Stadium abbiamo fatto una brutta figura, dobbiamo ricordare il match di andata. Da quei due match però noi siamo crescuti tanto ma dipende tutto da domani."

    JUVE FAVORITA - "Non siamo favoriti ma dobbiamo crederci. Se vogliamo migliorare dobbiamo guardare a loro perché sono una delle migliori in Italia ed una delle migliori in Europa. Sarebbe bello batterli per la prima volta così come successo contro la Roma. L'approccio sarà importantissimo, così come avere una squadra corta e lasciare pochi spazi. Conteranno i dettagli."

    RIVINCITA - "Ho l'opportunità di giocare una nuova finale e ci arrivo con po' di rabbia perché avrei voluto giocare quella di due anni fa. Per fortuna il calcio ti dà le possibilità di avere una rivincita e domani sarà una buona occasione."

    Altre Notizie