Calciomercato.com

  • Biglia in arrivo dalla Lazio, che Milan con tutti i nuovi! E non è finita qui...

    Biglia in arrivo dalla Lazio, che Milan con tutti i nuovi! E non è finita qui...

    Sette acquisti sono già ufficiali, ma il nuovo Milan non intende fermarsi qui. Appena un giorno dopo aver annunciato l'arrivo di Andrea Conti dall'Atalanta, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli continuano la loro caccia ai rinforzi, per dare presto a Vincenzo Montella una rosa il più completa possibile in vista del preliminare di Europa League del 27 luglio. E hanno messo il piede sull'acceleratore per arrivare a Lucas Biglia.

    NUOVA OFFERTA - Il centrocampista dalla Lazio è stato individuato come il regista perfetto per andare a completare il centrocampo rossonero. Atteso questa mattina per le visite mediche, l'argentino ha deciso di non presentarsi, prendendosi altre 48 ore di tempo. Due giorni in cui il Milan cercherà di chiudere l'accordo col club del presidente Lotito e per questo motivo ha alzato la propria offerta a 15 milioni di euro più bonus: se domani verrà trovata l'intesa definitiva, già lunedì Biglia potrebbe sostenere le visite, ma direttamente col club di via Aldo Rossi. 

    CARTA LAPADULA - Nella trattativa può rientrare come parziale contropartita tecnica Gianluca Lapadula. Il Milan valuta il suo cartellino 12 milioni di euro, ai quali aggiungerebbe 8 milioni cash per arrivare ai 20 milioni chiesti da Lotito per Biglia. La Lazio sta cercando un vice Immobile sul mercato e in settimana ha incontrato gli agenti dell'attaccante rossonero, richiesto pure da Atalanta e Genoa. La pista alternativa per la squadra allenata da Simone Inzaghi porta a Falcinelli, rientrato al Sassuolo dopo il prestito al Crotone. Intanto per il centrocampo la Lazio pensa a Di Gennaro, libero sul mercato dopo essersi svincolato a parametro zero dal Cagliari, mentre in uscita Cataldi è diretto al Benevento e Djordjevic al Genoa. 

    E NON È FINITA - Con l'ex Anderlecht, sarebbero otto i nuovi acquisti, con sette probabili titolari (tutti ad eccezione di Borini). Quello di Biglia non sarebbe comunque l'ultimo arrivo in casa rossonera: il prossimo obiettivo nel mirino è un altro centravanti - dal sogno Aubameyang all'alternativa Kalinic - , ma una volta conclusa qualche cessione possono arrivare un altro centrale e un esterno. Il nuovo Milan non si ferma più: le sorprese - anzi, le surprise, come ha detto Mirabelli - sono sempre dietro l'angolo. 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie