Calciomercato.com

  • Napoli, Bigon: 'Con Strinic e Gabbiadini mercato chiuso. Inler? Non ha mai chiesto la cessione. Donati profilo interessante'

    Napoli, Bigon: 'Con Strinic e Gabbiadini mercato chiuso. Inler? Non ha mai chiesto la cessione. Donati profilo interessante'

    Nel giorno della presentazione a Castelvolturno di Strinic e Gabbiadini per il Napoli ha preso la parola anche il direttore sportivo Riccardo Bigon che oltre al commentare le due operazioni già concluse si è anche soffermato a parlare dei possibili colpi futuri: "Il mercato è sempre aperto, figuriamoci in questo mese. Spesso propone alternative e occasioni, ma allo stato dei fatti, i nostri obiettivi che avevamo in mente sono stati raggiunti. Con l’acquisto di Strinic e Gabbiadini abbiamo lavorato in prospettiva, unendo la necessità di coprire delle falle.


    NESSUNA DIFFICOLTA' PER GABBIADINI - "Trattativa complessa per Gabbiadini? Non è stata particolarmente complessa. Sono anni che seguo Manolo e ad ogni sessione di mercato avevamo fatto un sondaggio. Abbiamo concluso abbastanza velocemente. Quando il presidente ha preso di petto la trattativa, non è stato difficile chiudere”.

    INLER NON PARTE - Inler? Non ci sono calciatori che hanno chiesto di andar via e questa per noi è una soddisfazione. Inler non ha espresso la volontà di andarsene. Gokhan è un professionista esemplare. Dà sempre il 100% anche quando non è chiamato in causa in maniera costante e diretta".

    DONATI A GIUGNO - “Donati al posto di Mesto o Maggio per giugno? Non è detto che non possano rinnovare e restare con noi. Donati è un calciatore interessante che da quando è andato in Germania ha fatto una crescita importante, sta giocando molto bene e sta facendo cose importanti. In questo momento non è una trattativa aperta, né un’idea concreta”.


    Altre Notizie