Calciomercato.com

  • Billy Costacurta si veste da donna: 'No all'omofobia' VIDEO

    Billy Costacurta si veste da donna: 'No all'omofobia' VIDEO

    Tra i possibili candidati alla panchina del Milan c'è anche lui: Alessandro Costacurta, che nel frattempo si traveste da donna per parlare di calcio e omofobia. Dopo il coming out anonimo di un calciatore della Bundesliga e la polemica seguita alle parole di Antonio Cassano in materia di gay in Nazionale, Billy, dalle pagine di un settimanale femminile, si è schierato con chi è in grado di fare coming out e per meglio calarsi nella parte si è truccato ed ha indossato body aderente, gonnellino, tacchi a spillo e calze a righe.

    Il marito di Martina Colombari ha dichiarato di non conoscere calciatori gay e ammette che un coming out potrebbe portare a conseguenze negative per un giocatore, ma servirebbe da esempio. Per dimostrare che il suo lato femminile non lo spaventa, l'ex Milan ha rivelato di aver scoperto, grazie a queste foto, il potere del trucco: “Mi ha aperto un mondo, specie per lo sguardo. lo dico, mi sono visto bello”. Si è poi immaginato donna ammettendo che gli piacerebbe avere un bel seno e che tra i calciatori punterebbe su Marco Borriello.


    Dunque un Costacurta al femminile per sensibilizzare l'opinione pubblica. Ma tutti apprezzeranno il suo messaggio e il modo scelto per comunicarlo?

     

     

    Get Adobe Flash player

     


    Altre Notizie