Calciomercato.com

  • Toro-Fiorentina:| 'Ljajic e soldi per metà Ogbonna'

    Toro-Fiorentina:| 'Ljajic e soldi per metà Ogbonna'

    Affari con i viola: dopo l'operazione Cerci la comproprietà del giovane Bakic.
    "Ljajic e soldi per metà Ogbonna".
    La Fiorentina apre un filo diretto con il Toro: nell'offerta 7 milioni.
    Il giovane serbo è un pallino di Ventura, che però non intende liberarsi del difensore.

    A poche ore dalla chiusura del mercato, i granata sono ancora alla ricerca di un'ulteriore punta e non solo.
    Torino, cercasi attaccante last minute.
    Barreto o Antenucci. Cairo ci prova con l’ex, ma intanto sogna il brasiliano. Oggi è un giorno di passione, al calciomercato, che domani alle 19 chiuderà i battenti. Vanno in scena le occasioni last minute e naturalmente c’è anche il Toro, come la maggior parte dei club. L’obiettivo primario è trovare una seconda punta, un acquisto peraltro che il presidente ha già largamente annunciato. La rosa delle preferenze si restringe, visto che Bojinov non convince più, Floccari è ad un passo dal Bologna, mentre Edu Vargas è stato blindato dal Napoli e Pozzi costa troppo.

    Restano i vecchi amori, per i granata: ma non sono seconde scelte. Anzi: il giocatore dell’Udinese è braccato da un anno, mentre Antenucci è stato il perno della cavalcata promozione, nonostante il Toro l’abbia poi perso alle buste, ma se ne è sempre dichiarato innamorato. Ieri, Torino e Catania hanno riallacciato i rapporti dopo mesi di silenzio, come ha confermato anche l’agente dell’ attaccante, Pagliari. “Piccoli passi”, dice. Ma di speranza: la porta non è chiusa. E si è riaperta con l’Udinese anche quella per Barreto. Fallito l’ aggancio dei gironi Champions, i friulani devono vendere e il brasiliano è uno dei primi della lista. La formula per il trasferimento in granata potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

    In seconda battuta, il Toro cerca un centrocampista e un tuttofare per la corsia mancina. Ma solo se d’occasione. Così, sembrano tramontare Almiron per la cabina di regia e Marchese, mentre Pazienza – un altro obiettivo – si è accordato col Bologna e Volta andrà in Spagna, al Levante. Invece riprende quota Birsa del Genoa: può arrivare in prestito gratuito. E anche la pista Pasquale è ancora viva.


    Altre Notizie