Calciomercato.com

  • Bisoli e Lazzari:| 'Ma quale discussione!'

    Bisoli e Lazzari:| 'Ma quale discussione!'

    • L.T.

     

    Appena due giorni per recuperare dalle fatiche di domenica. Non sono molti per i rossoblu usciti stremati dal forno del San Nicola. Per questo motivo, Pierpaolo Bisoli non si azzarda ancora a redigere una formazione per la partita di domani contro la Sampdoria: "Devo valutare le condizioni dei miei giocatori, specie di quelli impiegati domenica, che hanno compiuto un notevole sforzo fisico. Sono ancora più dubbioso del solito".

    Il ristretto lasso di tempo tra i due impegni ha mandato all'aria il consueto piano di preparazione della gara da parte del mister. "Mi dispiace perchè a me piace preparare la partita con cura. Invece stavolta ho avuto soltanto oggi e domani mattina". Il tecnico spegne ogni eventuale polemica sulla presunta discussione con Lazzari: "Mi spiace per i giornalisti, ma hanno toppato clamorosamente. Non è accaduto nulla di grave, e non è nemmeno vero che un giocatore abbia fermato un'eventuale sostituzione. Non mi faccio influenzare da nessun giocatore e faccio le mie scelte unicamente in base a ciò che vedo in campo e nell'interesse del Cagliari".

    Nella Sampdoria è in forte dubbio Cassano. Sarà un vantaggio per il Cagliari? Questa l'opinione di Bisoli: "E' un grandissimo giocatore, ma prepararemo la partita a prescindere dalla sua presenza. Non so dire se sarà un vantaggio perchè chi andrà in campo darà il massimo per non farlo rimpiangere". Bisoli esprime grandi parole di stima per il collega Di Carlo: "Mi piace molto, fa giocare bene le sue squadre e viene dalla gavetta come il sottoscritto. Gli auguro tutte le fortune, ma a partire da giovedì". 

    Altre Notizie