Calciomercato.com

  • Bisoli:| 'Questo è il mio Bologna'

    Bisoli:| 'Questo è il mio Bologna'

    Pierpaolo Bisoli elogia la sua squadra capace di fare un punto sul campo della Juve: "Io ho visto un Bologna che ha giocato un discreto calcio per buona parte della partita anche in 11 contro 11. Oggi ci siamo ritrovati, questo è il primo mattoncino. Non eravamo depressi prima e non ci esaltiamo adesso, anche se è arrivato un buon punto contro una grande squadra che ha grande spirito e che metterà in difficoltà tante avversarie. Oggi ho ritrovato la mia squadra, è questo il mio Bologna".

    "Quella di Conte è una grande squadra, con una mentalità importantissima e tantissima qualità, eppure abbiamo preso gol perchè ci siamo distratti, ma abbiamo reagito, abbiamo pareggiato e poi siamo andati in difficoltà sui loro calci piazzati".

    "La punizione di Pirlo? Credo abbia detto , a quel punto il mio giocatore si è allontanato e Pirlo ha battuto, comunque l'arbitro fa parte del gioco, diciamo che siamo stati troppo generosi noi. L'espulsione di Vucinic dopo le nostre proteste? Non so, mi è parso che avesse già messo la mano nel taschino".


    Altre Notizie